lunedì 26 aprile 2010

CONVOCAZIONI 9°Giornata di Ritorno

DRINK FACTORY - VEZ

E' l'ultimo appuntamento di stagione regolare e la Drink Factory, già sicura del primo posto, ha però il dovere di onorare la posizione che si è guadagnata, affrontando l'unica compagine che nel girone d'andata si è forse dimostrata superiore.. i Vez.
Ecco i convocati:

Portieri:
1- L. Morin

Difensori:
3- L. Damiani
5- M. Condotta
6- R. Goggi
16- A. Bucchi

Centrocampisti:
2- M. Ghibellini ?
4- L. Cirignotta
8- S. Disalvatore
10- A. Flaiani (c)
18- R. Lolli ?

Attaccanti:
11- G. Saltarelli
14- F. Pasqua

Indisponibili: 7- F. Mastellari; 9- D. Carandente; 15- A. Marconi; P. Gramegna.

Vi ricordo che il match si disputerà alle ore 21 al campo Virtus.
Temperatura prevista: 18°C.

3 commenti:

Mancio ha detto...

malvagio di un Flaio...ma già sei guarito e giochi? Non hai notato che senza di te la Drink va che è una meraviglia?!? Dai su torna in panca a fare il mister :-)

p.s. scusa eh, ma puoi togliere il "forse" è stata superiore all'andata....non perchè vi hanno preso a pallate :-) [se ti offendi dimostri di essere una checca tanto quanto l'arbitro con le occhiaie..il fenomeno insomma :-)]

il cap tornato a giocare ha detto...

Vecchio! Qui le cose sono:

- La prima è che lo stiramento è stato un tentativo per vincere anche la panchina d'oro del CSI visto che comparendo in distinta solo da giocatore non me l'avrebbero mai data....e a causa brogli mi sa che non me la daranno lo stesso!

- I Vez all'andata ci hanno impallinato come non ci accadeva dalla partita dello scorso anno con il Rosso della Casa ai Play off! Sta sera dovremo vendicare il misfatto!!!

Piuttosto occhio a sti Far Olympic che a parte il match con noi hanno praticamente sempre vinto (anche se a me siete sembrati 100 volte più forti voi!)

Mancio ha detto...

ahahaah forte la panca d'oro...in testa te la devono dare, pazzo!

...impallinate ai playoff??...non ne parliamo va, che mi torna la bile...

l'Olypic!? ce la giochiamo dai, anche secondo possiamo vincere ancora, ma sicuramente arrivano meglio loro, noi siamo sul cotto andante...