sabato 4 aprile 2009

SI ARRESTA LA MARCIA DEL REAL

DRINK FACTORY - LEO CAR 0 - 1

Dopo 6 risultati utili consecutivi ( 5 vittorie ed un pareggio), brusco stop ai sogni di secondo posto della Drink Factory, riportata alla dura realtà da una Leo Car lanciata, ora a soli due punti dal nostro terzo posto.

Il Real deve fare a meno di Jack, Raf e Pasqua; sono comunque dieci gli uomini a disposizione; la temperatura mite è una piacevole novità.
Partenza tirata con la Drink Factory subito in avanti: diverse occasioni da gol vengono create ma nessuna porta al vantaggio sperato. Sull'altro fronte la Leo Car si fà vedere con qualche punizione dal limite ma Lollo fà ottima guardia e quando lui è battuto ci pensa Matte a salvare sulla linea. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Nella ripresa cambia la musica ed il Real viene schiacciato nella sua metà campo; il risultato comunque sembra non schiodarsi, quando da calcio d'angolo la Leo Car passa in vantaggio sfruttando un colpo di testa di un uomo lasciato colpevolmente troppo libero.
Prova a reagire la Drink Factory, ma il portiere avversario non si fa superare e dove non arriva lui, è la parte alta della traversa a dire di no ad una punizione di Condotta. Finale nervoso con interventi al limite del regolamento e insulti che si sprecano. Ma questi non aiutano a trovare il pareggio ed il fischio conclusivo dell'arbitro sancisce la prima sconfitta del Real in questo girone di ritorno.

Non è il momento per piangersi addosso, anzi ora è tempo di dimostrare una pronta reazione: si torna in campo subito, questo lunedì, ore 21 al Campo Italia in via Vighi (zona Barca).. occhio a non sbagliarsi! Ci sono i Fattincasa, ultimi sì, ma reduci dalla loro prima vittoria.. quindi è assolutamente vietato distrarsi.

Nessun commento: