PLAZA CARDUEZA - DRINK FACTORY 2 - 9
Non ha dovuto sudare più di tanto la Drink Factory per portare a casa i tre punti contro dei Plaza Cardueza sorprendentemente allo sbando.. per certi tratti inguardabili e con un estremo difensore che siamo buoni a definirlo improvvisato.
Fatto sta che il Real, nonostante le importanti assenze di Condotta e Raf, a cui si aggiungono all'ultimo quelle di Pasqua e Sergio, gioca la sua partita in modo ordinato, senza frenesia e con molta testa. Dalla panchina dirige l'orchestra il Maestro Vitto. Mattatore della serata, bomber Carandente, autore di 5 reti.
Bastano pochi minuti al Real per passare: il sempre vivace Jack si guadagna una punizione dal limite.. rasoterra angolato di Dani e 1-0. I Plaza non esistono ed in sequenza arrivano le reti ancora di Dani, poi Ciri, Maste, Jack e di nuovo il nostro numero 9. Dall'altra parte da segnalare due interventi di Lollo Morin(uno di piedi e l'altro con l'ausilio della traversa) che mantengono la porta inviolata. Il primo tempo finisce sul 6-0.
Ripresa con il Real molto più morbido, mentre gli uomini di capitan Viviani provano a salvare l'onore: in dieci minuti accorciano un po' le distanze andando sul 6-2, colpendo anche un palo. Ma la Drink Factory non ci sta e riprende il largo andando a segno due volte ancora con Dani e mettendo il punto esclamativo finale con Capitan Flajo.
Tutto sommato poco più che un allenamento per il Real che però è stato bravo a mantenere comunque alta la concentrazione praticamente per tutta la partita.
Ora quattro giorni di riposo e poi di nuovo in campo: si rigioca infatti subito mercoledì alle ore 20 al campo Filippetti di Riale. Di fronte il San Nicolò.
sabato 15 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento