giovedì 20 novembre 2008

CHE RABBIA!

DRINK FACTORY - SAN NICOLO' 1 - 3

La Drink Factory, complice anche una formazione assai rimaneggiata ed una cattiva sorte, esce con le ossa rotte e il morale a pezzi dalla sfida infrasettimanale contro il modesto San Nicolò, subendo una meritata sconfitta che rallenta di molto i suoi sogni d'alta classifica.

Serata gelida e scelte obbligate per coach Vitto che deve fare a meno di ben 6 elementi, con il sempre generoso Maste obbligato a sacrificarsi in porta. Il Real prova a giocare con ordine, ma dopo pochi minuti subisce il vantaggio avversario con un'azione sulla sinistra. Pronta reazione: Flajo si guadagna un sacrosanto rigore, ma stasera la fortuna non è marchiata Drink Factory.. traversa e il risultato non cambia. Prima dell'intervallo solo qualche occasione e niente più.
Nella ripresa il Real prova una reazione convincente, ma il 2-0 del San Nicolò è una mazzata durissima da digerire. L' arrembaggio in avanti non porta a molto, se non che si è fatalmente vittime del contropiede.. e così c'è il 3-0. Ormai la partita è andata e la testa pure.. più che a provare ad uscire con onore dal campo si pensa a discutere con avversari ed arbitro. Ultimo sussulto, calcio d'angolo di Jack e Diego accorcia di testa: 3-1 e fine della storia. Una brutta storia.

Ora la Drink Factory dovrà essere brava ad accantonare in fretta questa delusione ed a concentrarsi sul prossimo impegno, recuperando tutti i propri elementi per riconquistare quel posto che merita in classifica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono ancora depresso..

Anonimo ha detto...

ahhhh... l'esclusiva per litigare e insultarsi con gli arbitri ce l ho solo io, lo sapete.. non facciamo i furbi!

Anonimo ha detto...

..stesso discorso per i falli stroncacarriera!