martedì 10 novembre 2009

Drink Factory - Bombers 3 - 3

E il campionato non ha ancora la sua regina.

Gol e spettacolo al campo Virtus tra le 2 pretendenti al titolo di vincitrice del proprio girone. Finisce 3 - 3, risutlato che rimanda al girone di ritorno giudizi su chi di queste 2 squadre riesca a prevalere sull'altra!
La tensione si taglia con il coltello! Lo si capisce dai colpi di tacco durante il calcio tennis nel prepartia! Per l'occasione ci mandano un arbitro soprannominato la talpa...che fortunatamente non ha prodotto troppi danni.
Primo tempo in cui prevalgono le difese: si registra solo un clamoroso doppio palo di Ghibe e una botta al volto di Capitan Flaio finita di poco a lato e per un misterioro Robby chiamato da Condotta a coprire sull'uomo. L'arbitro manda quindi tutti a bere un the caldo sul risultato di 0-0.
Nel secondo tempo parte forte la Drink Factory: Marconi si accentra e lascia partire un Bolide che non lascia scampo all'incolpevole portiere. Poi è la fiera dei pali e delle traverse prima dell'assedio finale dei Bombers in cerca del pareggio che viene trovato a pochi minuti dalla fine. 1-1 e partita finita? Neanche per sogno perchè negli ultimi minuti i Bombers con il loro capitano in acrobazia trovano il gol del 2-1. Capovolgimento di fronte ed è i loro difensore che con una grande torsione insacca nella propria porta una rimessa laterale di Goggi.
Sempre la rimessa laterale di Goggi è la gioia ma anche il dolore di questi istanti finali del match: un suo cambio rimessa genera il terzo col di un Bomber lasciato troppo solo in area. Ok è finita! Addio imbattibilità! Ghibe sta arrancando in campo!
Nooooo! Miracolo! Ghibe trova le ultime energie per fare una sgroppata incredibile e fornire l'assist a Marconi che con un grande controllo degno di Darko Pacev dei bei tempi riesce comunque ad insaccare la palla del 3-3!
Ci sarebbe anche spazio per il quarto gol quando Jack prima del fischio si ritrova solo davanti al portiere avversario sul lancio di Ciri, ma il bomber che aveva speso tantissimo durante la partita perde di lucidità nel fare il pallonetto da posizione comunque difficile.

Il pareggio è probabilmente il risultato più giusto! E il match è risultato frizzante e ha confermato le attese del prepartita!

Il ritorno sarà un altra lotta! A quella partita ci arriverà in testa chi commetterà meno errori di concentrazione con le altre avversarie nelle prossime partite!

Bella Regaz! E forza Drink Factory sempre!!!

6 commenti:

Mancio ha detto...

Riporto anche qui il mio commento del blog.
Complimenti , siete veramente una squadra che concede pochissimo, molto quadrata. Il match è stato veramente bello, una gran battaglia a viso aperto e il risultato è giusto. Speriamo di rivederci al ritorno nelle stesse posizioni.

Il Cap ha detto...

Grazie Mancio!
Anch io sono venuto nel vostro blog a farvi i complimenti.

Se ci sarà una delle 2 un po' più su dell'altra sarà perchè avrà fatto meno errori di concentrazione con le altre squadre!

Comunque il vostro capitano è veramente una macchina da gol!!!

Mancio ha detto...

Si fa tanti gol, ma anche a scoreggiare è bravo.

Mancio ha detto...

Ieri ho visto un pezzo di Vez-Gnu team. Io non so dove sia finita la gnu team dell'anno scorso, boh?!
Mentre i Vez non mi sono sembrati malvagi, anzi.
Vedremo lunedì.

il cap ha detto...

La gnu team dello scorso anno è finita che ha perso il suo bomber che ne faceva 5 ogni partita e che sopperiva alle loro lacune difensive. Ora gioca con un altra squadra in platinum.

I vez potrebbero essere il terzo incomodo quest anno anche se forse essendo nati quest anno potrebbero avere ancora poca esperienza in questo genere di campionato!

Ci saprete dire la prossima settimana.

Mancio ha detto...

azzo se sei informato. No perchè la gnu team che ho visto ieri era al di sotto di tutte le altre squadre incontrate finora (...giù che ci legnano 5-0 sgraaat).