sabato 7 novembre 2009

Drink Factory - Atletico Noce 4-1

E ora quello di lunedì diventa il big match del girone!

Quarto successo su quattro per la compagine della Drink Factory!
Nel prepartita lo spogliatoio è scosso da una notizia incredibile! La Cicogna farà visita ad uno dei membri storici del team.
Per questo i 4 gol sono stati tutti palesemente "dedicati" alla lieta novella.
Si comincia subito con la senzazione che la squadra questa volta non avrà vita facile contro una compagine senza grandi individualità ma veramente quadrata.
L'arcigna difesa dell'atletico mette pezze ovunque e per i primi quindici minuti le uniche emozioni sono pali e traverse colpite dai nostri uomini.
Poi grazie ad una splendida sponda di Ghibe, Marconi controlla e lascia partire il tiro che segna l'1-0.
Nel primo tempo si registra anche il primo cartellino giallo per la Drink Factory preso da Maste che per caricarsi per il match (oltre ad aver mangiato cipolle a pranzo con Flaio) aveva visto una video cassetta di Pasquale Bruno.
Nel secondo tempo poi il break decisivo: bolide fuori area di Ciri per il 2 a 0.
Ed ecco il "Giacomo Saltarelli Show"! Si conquista una punizione al limite dell'area e con un 3 dita esterno segna il 3 a zero e poi è superbo su azione a mettere il sigillo del quarto gol. Il tutto coronato anche da una miriade di recuperi di palloni sradicati dai piedi dei difensori e grandi colpi di classe.
Nei minuti finali c'è tempo anche per il gol fantasma convalidato da un arbitro che forse un controllo dall'oculista lo dovrebbe fare!

Non c'è tempo per crogiolarsi nella vittoria: LUNEDI' C'E' IL MATCH CHE DIRA' FINALMENTE CHE CAMPIONATO E' DESTINATA A DISPUTARE LA DRINK FACTORY!

Carichi come delle molle! Lunedì ore 21:00 al campo Virtus!

3 commenti:

giorgio mastrota ha detto...

aia.. mi sembra un po tirata via questa recensione..

e' l'inizio della fine!!!! :D

il sarchiapone ha detto...

ah, ma perche avete cambiato giornalista!!

il giornalista di riserva ha detto...

Perchè il nostro Massimo De Luca aveva il pc rotto!