sabato 17 ottobre 2009

Drink Factory - Far Olympic 5-0

Inizia con il piede giusto l'avventura della Drink Factory!
Dieci sono i giocatori a disposizione del mister...mister quale mister? Dell'ennesima autelezione del golpista Flaio!
I giocatori sono concentratissimi per non sbagliare la prima uscita e lo si capisce subito dal riscaldamento: Lollo si allena a battere i rigori, Flaio a fare le rovesciate ai 2 all'ora, Marconi prende confidenza con degli oggetti nuovi per lui come i parastinchi, Dani fermo all'autogrill aspettando un camogli...
Pronti via ed è subito gran palo di capitan Flaio, poi due minuti è ed già primo gol su azione corale con Flaio che pesca un passaggio smarcante per Ricky che "stoppa" per Jack che realizza.
Passa poco è il raddoppio è opera di un difensore che spaventato dagli avvoltoi della Drink in area di rigore, pensa bene di infilarla dentro lui!
Nel primo tempo c'è spazio ancora per un gran colpo di testa nel neo acquisto Ghibe,una traversa che ancora sta tremando partita dal piede fatato di Urg e per il gol di Condotta che recupera una palla a centrocampo e avvia una cavalcata vincente che terminerà con il terzo sigillo del primo tempo.
Nel metre Lollo faceva un falò e controllava che i carabinieri non fossero lì per lui!
Secondo tempo in scioltezza per il team che segna altre due volte con una gran botta ai 5 all'ora di Marconi e una incornata irresistibile di Bomber Carandente.

Ho come l'impressione che lunedì sarà un'altra musica! Per cui in campana e sempre forza Drink Factory!!!

Nessun commento: