sabato 8 dicembre 2007

Storie di capitani coraggiosi....Dani questa te l'avevo promessa!!!



Ok visto che già lunedì verrà già dimenticata questa mia tripletta storica ho deciso di metterci almeno un post che la ricordi!!!
Come vedete non ci sono solo i grandi ad alzare la Coppa!!!
Ieri si potrebbe dire che nei gol mi sono ispirato al Massi trascinatore dell'anno scorso!!!
Massi qui il popolo ti acclama e io sono costretto ad autocelebrarmi!!!
:-)

Saluti a tutti e un sentito ringraziamento a:

Ciri per la punizione!
Dani per il calcio d'angolo!
Ricky per l'ottimo cross di sinistro!

Dai regaz che lunedì siamo carichi come delle molle!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Flajo fuori rosa!

Anonimo ha detto...

dopo questa direi che lunedi mi do malato!!!!!!!
flaio pallone d'oro......................
se non entri nella top seven sto giro ti piglio per il culo fino a natale 2008

Anonimo ha detto...

...mi fate sempre commuovere, grande flaio...Capitano guerriero, la top seven è tua...anch'io ho ripreso a segnare...il pensiero ad ogni fine partita è prt voi, tant'è che la mia squadra vi odia a furia di dire sempre: "ma...l'anno scorso noi....flaio....". Avanto così...