martedì 11 dicembre 2007

Non ci siamo..

Dopo due vittorie, torna a fermarsi il Real Porta Saragozza al cospetto di un avversario di buon livello, la cui classifica sicuramente non rende pienamente merito.
Il Real, privo di coach Saltarelli in panchina, regge bene all'inizio, pur senza creare un granchè.. sull'unica incertezzza difensiva del primo tempo, il Bar Mavit passa, mentre sul versante opposto ben poche preoccupazioni per il portiere avversario. Primo tempo che finisce sullo 0-1, con la consapevolezza per il Real che solo col massimo sforzo fisico e mentale potrà giocarsela.
Ad inizio secondo tempo, su una punizione da fuori, Ciri scartabella una barbogia urticante che il portiere non vede neanche: 1-1. Questo però rimarrà l'unico lampo per il Real.. o forse no, infatti poco dopo Dani chiude pregevolmente di tacco un triangolo con Ricky, ma il numero 6, davanti al portiere sciaguratamente mette fuori, sprecando un'occasione d'oro. Non spreca invece il Bar Mavit che approfittando degli errori altrui torna in vantaggio e poi mette al sicuro il risultato sull'1-3. Il Real finisce la poca benzina ed il punteggio non cambierà più.
Adesso per il Real una pausa di dieci giorni, prima dell'ultima sfida di questa prima fase, in cui dovrà dimostrare di meritarsi la Golden Liga.

REAL PORTA SARAGOZZA - BAR MAVIT 1-3

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Squadra 21-Tecnoformati: 1-2

Anonimo ha detto...

Flajo, cosa ti avevo detto?! La Squadra 21 gliene darà tante ai Tecnoformati! Vedo che il mio pendolino funziona sempre bene..

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto una buona partita ieri.. il loro centrale era molto forte e non ha reso vita facile a dani.. centrocampo e difesa nelle ripartenze si sono comportati bene, solo che ci pressavano aggressivi e non ci davano il pertugio per servire dani.. un Jack (saltarelli) per scardinare la difesa sarebbe stato perfetto li davanti ieri..

Per il resto sfortuna sul primo e il terzo gol, poi e' chiaro che sul 3-1 hanno avuto molto piu spazi sui lanci lunghi (che pero' non hanno concretizzato)

Loro giocavano molto corti, e quando salivano salivano tutti insieme.. Boe davanti non ne avevano, piu che altro degli attaccanti alla ricky, che non aspettavano la palla spalle alla porta..

Dovremmo imparare qualcosa da loro, soprattutto per quanto riguarda la squadra corta..

Bisogne

Mancio ha detto...

Ciao Ragazzi. La mia impressione sul BarMavit era giusta allora, li avevo visti molto aggressivi e organizzati. Molto probabilmente impatteremo anche noi al'ultima giornata. ma anche voi non siete matematicamente nella golden?
Avete visto la squadra 21?! Non me lo aspettavo proprio, mi erano sembrati di due categorie diverse.

Anonimo ha detto...

son stati molto bravi loro .erano disposti bene quando noi costruivamo e attaccavamo.il campo corto li favoriva.caricatevi per la prossima.

Anonimo ha detto...

Si possono fare mille discorsi!
La verità è che noi non abbiamo fatto molto e loro sono stati più bravi di noi!
Ora pensiamo già al derby con i Plaza che quello mi starebbe sul culo perderlo!

Capitano riprenditi che ieri eri un catorcio e venerdì 21 servi in formato "Mister Top Seven"!

Bruce Lee ha detto...

flajo fuori rosa!