sabato 21 marzo 2009

ONORE AI PLAZA.

DRINK FACTORY - PLAZA CARDUEZA 7 - 2

Premessa indispensabile: i Plaza Cardueza si presentano in campo in 6, con Vivio, il loro centravanti, nei panni del portiere e nonostante ciò per tutto il primo tempo riescono a tener testa ( anche nel risultato) ad una Drink Factory folle, che non appena resasi conto del vantaggio numerico, ha pensato bene di adeguarsi alla situazione ma non nella maniera più sensata e cioè aggredendo e sfruttando la supremazia, bensì rimanendo spettatrice dell'inevitabile destino con un atteggiamento di irritante superiorità, andando addirittura ben due volte in svantaggio!

Il Real si presenta come al solito con una nutrita rosa: deve fare a meno di Raf, Jack e Pasqua ma può contare sul ritorno di Dani, la buona vena di Marconi e la voglia di riscatto di Sergio.
Come già ampiamente detto, primo tempo orrendo da parte della Drink Factory, con i generosi Plaza, malgrado l'evidente handicap, a dettare i ritmi, trovandosi di fronte un inconsistente e molle avversario. Sergio e Marconi rispondono alle reti avversarie e si và al riposo con un melodrammatico 2-2.
Nella ripresa più che giustificato calo dei Plaza ed il Real non può proprio non approfittarne andando a segno due volte con Dani ed ancora Urg, Marconi e Ciri su punizione.
Un 7-2 finale che non dice quasi niente di vero sulla partita e il Real dovrà molto riflettere su questo match se vorrà crescere ed ambire a qualche buon risultato.
Anche perchè si torna subito in campo, lunedì alle ore 21 al campo Filippetti di Riale e di fronte ci sarà il San Nicolò, una squadra a cui non puoi permetterti di concedere niente.

Nessun commento: