CAMPAGNA - DRINK FACTORY 1 - 3
Con la terza vittoria in altrettante partite nel girone di ritorno, la Drink Factory rompe un tabù storico ed agguanta il terzo posto in classifica (approfittando della sconfitta dell'Aquila), superando d'autorità i Campagna.
Sono dieci gli elementi a disposizione del Real che, se da una parte deve fare a meno di Condotta squalificato, Pasqua, Jack e Raf, dall'altra vede i ritorni di Dani e Sergio, mentre al centro della difesa esordisce Alberto che si rivelerà decisivo. In panchina Mister Vitto dirige con la collaborazione di Matte in versione assistant coach.
Si parte ed è nei primi minuti che si decide la partita: Dani si guadagna una punizione sulla tre quarti, la sua conclusione viene deviata dalla barriera e diventa imparabile: 1-0. Poco dopo ancora Dani viene fermato fallosamente, la posizione è più o meno la stessa di prima ma questa volta il piede è quello di Ciri: botta a mezz'altezza e 2-0. I Campagna provano a reagire ma dietro il Real fa buona guardia con Alberto perfettamente calatosi nei panni del regista di difesa. La Drink Factory non si ferma: Luca lotta, vince un contrasto a centrocampo involandosi sulla sinistra, al limite dell'area rientra e con un secco diagonale firma il 3-0, risultato con cui si và al riposo.
Nella ripresa il Real, forte del risultato, controlla abbastanza agevolmente le iniziative avversarie, cercando di farsi vedere ogni tanto in avanti con Marconi e Ciri che in più di un'occasione spaventano il portiere ma senza fortuna. Nel finale su una delle poche distrazioni difensive, i Campagna accorciano le distanze in contropiede. Poi il triplice fischio per il 3-1 finale.
Ora giusto il tempo per un breve riposo, poi di nuovo in campo, subito lunedì ore 21 al campo Virtus. Nel quarto turno di fronte ci sarà il LavoroPiù.
sabato 7 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento