La Società Real Porta Saragozza unitamente alla squadra fa i migliori auguri di buon compleanno al proprio numero 1, l'estremo difensore protagonista di clamorosi interventi.. nonchè esimio chirurgo anch'esso autore di prodigiosi interventi!
Ora passiamo alla cronaca di ieri sera: il Real si presenta con la divisa da trasferta ed uno schieramento rivoluzionato, con Maste in porta, il ritorno di Pietro a sinistra, Pasqua a destra e Jack davanti. Ci mettono un pò i celeste-nero (comunque suona meglio rosa-nero..) a sbloccare il risultato, poi Jack è abile a ribattere una respinta del portiere: 1-0.. sempre un brillante Jack raddoppia grazie ad una punizione dal limite. La Nea Team è veramente ben poca cosa, Raf ed Enri fanno buona guardia.. viceversa davanti il Real potrebbe dilagare: preciso assist di Ciri e Pasqua è freddo nel realizzare il 3-0. Prima della fine del tempo c'è spazio anche per una magia di Ciri da fuori area che il portiere avversario è bravo a "smanacciare" in angolo.
Nel secondo tempo più o meno la musica non cambia.. dopo un inizio piatto il Real torna ad affacciarsi in avanti e Flajo è caparbio a conquistarsi un rigore, realizzando il 4-0. Non c'è partita (o forse non c'è mai stata..): su una combinazione con Raf, Ricky infila con un diagonale il quinto gol. Si vede anche Maste protagonista di una tempestiva e spettacolare uscita su uno dei rari attacchi avversari.. poi nel finale Ciri depone nel sette una sabongia di sinistro per il 6-0 definitivo, Maste mantiene la porta inviolata con altro pregevole intervento in angolo e Flajo, proprio allo scadere, cerca l'euro-gol con un lob a voragine ma il portiere, nonostante venga risucchiato, è bravo e fortunato riuscendo a deviare sul palo.
Partita senza storia e Real che esegue il proprio compitino.. Dovrà fare lo stesso nelle prossime ultime due partite, per chiudere decentemente questa stagione avara di soddisfazioni.
NEA TEAM - REAL PORTA SARAGOZZA 0 - 6
martedì 15 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
dove potevamo essere con un paio di punti in più!!!
Dani 12
Goggi 9
Flaio 9
Marconi 6
Raf 5
Ciri 4
Jack 4
Pietro 2
Pasqua 1
Anche se Pasqua se si contasse l'autogol sarebbe a 0
Ciao Ragazzi, ieri ci siamo incrociati e salutati velocemente e vedo che vi ha portato buono. Mi raccomando l'anno prossimo che io aspetto anora la rivincita!
Ad essere onesti Flajo e Ricky sono a quota 8..
Mancio se porti bene devi venire anche prima delle altre nostre 2 ultime partite!!!
L'anno prossimo rivincita!
Ma se dovesse succedere che il campionato finisca per entrambi a metà maggio ti propongo un amichevole giusto per costruire la basi del prossimo campionato!!!
ok ci sto...noi abbiamo ancora un filo di speranza nei play-off. Vediamo dagli altri risultati...
C'e' anche da sottolineare la presenza del mister in campo per quasi tutta la partita, dopo tante giornate di panchina, a mettere ordine!
Che differenza c'è tra gol ed autogol, se quest'ultimo è di pregevole fattura? Ohibò!
Il sondaggio non è preciso. Non tiene conto che, negli ultimi tre anni, il fantasista nonché jolly del Real il numero 14 (1+4=5), è mancato una stagione e ha partecipato a singhiozzo alle altre due. Giocando da terzino! Comunque è proprio un bel giocatorino...
Posta un commento