Dopo circa un anno il Real Porta Saragozza torna a pareggiare una partita (se la memoria non m'inganna era più o meno in questo periodo che l'anno scorso col FNP finiva proprio 2-2..) contro però una squadra tutt'altro che imbattibile.
Il Real si presenta con una formazione alquanto rimaneggiata (assenze doc: Piero, Mister Saltarelli, Marconi, Sergio e Jack..) ma con il ritorno del redivivo Luca e con Maste a sacrificarsi in porta.
Primo tempo al bromuro da parte dei rosa-nero che non creano minimamante gioco, subendo le misere impostazioni avversarie (che in avanti presentano una punta del 1954!!) ed anche l'1-0 in mischia su calcio d'angolo.
Nella ripresa il Real decide di cambiare un pò atteggiamento: varie occasioni da gol vengono create, ma mai finalizzate.. finalmente con una bella combinazione Raf-Dani quest'ultimo infila il portiere avversario per l'1-1. Pareggio che dura poco, perchè su una punizione da fuori, grazie anche ad una deviazione dubbia, l'Athena torna avanti. A questo punto il merito (forse l'unico..) del Real è di non mollare: Dani con un'azione caparbia si conquista un sacrosanto rigore che Capitan Flajo è freddo a realizzare: 2-2.. poi poco altro.
Pochi gli aspetti positivi del Real in questo match: sicuramente la voglia di reagire evitando l'ennesima sconfitta (per non ripetere i finali di molte precedenti partite..).. Certo che ci vuol ben altro per risalire la classifica.
Nel dopo-partita annuncio shock nello spogliatoio del Real: il bomber Dani comunica il suo imminente trasferimento a Roma per motivi di lavoro (ma sotto sotto forse c'è dell'altro.. vedi sondaggio). La Società lo ringrazia e gli fa un grosso in bocca al lupo per tutto.. ricordandogli che in squadra ci sarà sempre un posto per lui.
ATHENA 2007 - REAL PORTA SARAGOZZA 2 - 2
martedì 1 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Prediamo di buono che le altre volte sta partita l'avremmo persa, per cui almeno il carattere a reagire c'è stato!
E poi la curva era capeggiata da un ultrà del Genoa, che mentre ero in panchina mi ha detto: "Eh belandi! Sono scoppiati questi Sampdoriani che non sono altro!!!"
So solo che scatta l'operazione "Boicottaggio dei sondaggi!"
Gente che cambia voto, che vota piu volte.. scandalo!!
dite no alla droga!
:D
il Crespo ha pareggiato 2-2 con la Gnu Team!
Posta un commento