Dopo l'orrida prestazione della scorsa settiamana nel pre-partita si respira un clima diverso! Si sceglie pure di cambiare maglia per dare un segnale tangibile della volontà di voltare pagina.
Fischio d'inizio e dopo poco è già palo del capitano da 20 metri!
Dopo altri 10 minuti di battaglie arriva il gol grazie ad una grande triangolazione Dani e Goggi che è lesto ad anticipare il portiere.
Poi la squadra soffre! Ma SOFFRE INSIEME! DA SQUADRA E SI VEDE!
Tutti si aiutano. Vitto dietro è una solita diga e poi il lampo del capitano che con uno dei pezzi che lo hanno reso famoso, "il lancio discutibile" da una palla racuperata in difesa cambia campo al volo di prima e lancia il Jack. Pallonetto parata fuori dall'area con le mani del portiere....espulsione....NO! Vantaggio! E Goggi è lesto ad insaccare per il 2 a 0. Prima di questo 2 "bambini" del buon Maste (oggi portiere) salvano il risultato e lo fanno eleggere uomo partita Sky.
Poi è accademia e negli ultimi 5 minuti è la fiera del gol:
Goggi -Tripletta
Dani - Cucchiaio a 5 cm dalla porta che va sulla traversa e poi gol
Jack - che finalmente si sblocca
La squadra si è dimostrata solida e con un gioco fluido, segno che il problema è che appena questa squadra inizia a piacersi le prende da tutti...ma se gioca con la testa e facendo squadra CI SI PUO' VERAMENTE TOGLIERE DELLE BELLE SODDISFAZIONI NELLA SECONDA PARTE DEL CAMPIONATO.
ORA IL GRIDO E' PENSIAMO GIA' A VENERDI' PROSSIMO! TESTA BASSA E PEDALARE CHE NON ABBIAMO ANCORA DIMOSTRATO NIENTE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
flajo fuori rosa!
Un capitano!
C'è solo un capitano!
..Massi!!
Un capitaaaaano!!
Grandi ragazzi.....noi abbiamo perso, ma il numero 8 si è sbloccato....dedicato a voi.....
Posta un commento