C'è voluto più di un tempo al Real Porta Saragozza per capire che ora si fa sul serio.. Ha dovuto anche incassare 2 gol prima di rendersi conto che in campionato nessuno ti regala niente.. Poi finalmente, sotto 2-0 ad inizio ripresa, ha cominciato a giocare da Real: ha prima accorciato le distanze e poi è arrivata al 2-2 grazie ad una doppietta di Dany. Poi però non si è fermata ed ha proseguito le danze passando in vantaggio con Ricky e chiuso i conti con un'azione sontuosa di Ciri. Sicuramente i Fattincasa si sono dimostrati una compagine generosa ed abbastanza organizzata, ma chiaramente inferiori sia tecnicamente che fisicamente. E' un bell'inizio per il Real che però ora non deve troppo rilassarsi, ma viceversa rimanere concentrata per il prossimo impegno, venerdì 19, contro i Fotbalcleb.
FATTINCASA - REAL PORTA SARAGOZZA 2 - 4
venerdì 12 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
GRAZIE a tutti i regaz per l'impegno e la grinta dimostrata stasera!! Permettetemi un ringraziamento particolare ad Enri che stasera ha vestito i non semplici panni del coach, gestendo i cambi (uno dei compiti più improbi) e cercando di organizzare sempre la squadra nel migliore modo possibile.. E, vedendo il risultato ottenuto sul campo, direi che ci è proprio riuscito!
Beh rega abbiamo vinto e alla fine conta quello...C'è anche da dire che i nostri avversari nel secondo tempo stavano in piedi grazie al viagra assunto la sera prima pre vedere finalmente qualcosa uscire da sotto la pancia dopo anni...ma che ci frega...Grande Enri che fumava in panca peggio di Lippi,se la prossima volta porti le birre vengo a rinfiatare ogni minuto e mezzo...
blavi siete!!!
Good words.
Posta un commento