Non ve la voglio certo menare con tutte le varie regole più o meno importanti di cui è costellato il campionato CSI.. Mi voglio solo soffermare su alcuni punti fondamentali ai quali è vivamente sconsigliato trasgredire:
- PARASTINCHI: l'uso dei parastinchi è OBBLIGATORIO. Chi in campo ne fosse sprovvisto rishia l'esclusione, da parte dell'arbitro, dalla partita.
- ORARI: il tempo di attesa per la presentazione delle squadre è fissato TASSATIVAMENTE in 10 MINUTI, entro i quali la squadra deve essere schierata in campo con un organico di almeno 4 giocatori. In caso contrario sarà data partita persa per 0-5 , oltre ai provvedimenti disciplinari previsti. Pertanto è necessario essere presenti al campo almeno 30 minuti prima dell'inizio della partita.
- DIVISE: ad ogni partita è necessario portare tutte e tre le divise sociali, in quanto c'è la possibilità di doverle cambiare nel caso siano somiglianti a quelle avversarie.
- DOCUMENTI: solo per le prime partite è necessario avere un documento di riconoscimento munito di foto, che supplisca al cartellino.
Chiunque, presa visione del calendario, fosse impossibilitato ad essere presente ad una o più partite è invitato a comunicarlo appena possibile.
Vi ringrazio per la collaborazione e per non avermi mandato a quel paese appena dopo aver letto l'intestazione.
mercoledì 10 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il Presidente non può sfruttare la sua posizione di vertice nella società per ironizzare su argomenti di importanza a dir poco... non mi vengono neanche le parole tanta è l'enfasi! :-)
Posta un commento