sabato 12 aprile 2008

NON VA'..

Siamo ancora qua a parlare di una sconfitta subita dal Real Porta Saragozza che, seppur stavolta immeritata per quello che si è visto sul campo, trattasi sempre di zero punti conquistati..

Partenza come sempre molto cauta da parte dei nostri che non creano un granchè.. Anche sull'altro fronte non c'è molta lucidità, fintanto che una disattenzione difensiva dei rosa-nero permette ai Fattincasa di passare in vantaggio. Il Real prova a reagire e finalmente comincia a giocare.. solo la sfortuna impedisce a Dani di trovare il pareggio: un suo preciso tiro colpisce per ben due volte la traversa, danzando beffardamente sulla linea di porta! Il Real crea altre buone combinazioni, ma non concretizza. A metà primo tempo, il "solito" malore costringe Piero a lasciare temporaneamente la difesa della porta al poliedrico Maste fino all'intervallo.
Nel secondo tempo il Real vorrebbe recuperare velocemente lo svantaggio, ma è proprio l'eccessiva precipitazione che gli impedisce di raggiungere il pari. Qualche buona occasione ma la palla non entra.. dall'altra parte i Fattincasa sfruttano le ripartenze e vanno vicini al raddoppio, evitato da buoni interventi di un Piero completamente ristabilito. Morale: 0-1 e triplice fischio.

Che ci sia qualcosa che non và è ovvio ma forse adesso, con solo tre partite alla fine del campionato, al terz'ultimo posto, i play-off ormai irraggiungibili è un pò troppo tardi per pensarci ed al Real non rimane che cercare di concludere questa stagione in maniera degna.

REAL PORTA SARAGOZZA - FATTINCASA 0 - 1

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh, basta un minimo di disattenzione e la partita va subito in salita..

Poi c'e' mancato quel po di fortuna che aiuta a risolvere ste magagne..

Anonimo ha detto...

Giochiamo in azzurro lunedi?

Che il presidente a causa delle continue sconfitte, e conseguente svalutazione in borsa della societa', non ha piu soldi per portare la roba in lavanderia!

Anonimo ha detto...

Rimbocchiamoce le mani!