sabato 1 marzo 2008

ELETTROENCEFALOGRAMMA PIATTO


Sembrava esser riuscito a risollevarsi dalla crisi..

Già, sembrava...

Ed invece il Real Porta Saragozza ci ripiomba dentro, grazie ad un prova inguardabile contro un avversario tutt'altro che irresistibile.
Che tirava una brutta aria lo si è capito già da subito: dalla folta "teorica" rosa a disposizione ci sono stati ben 4 forfait dell'ultimo minuto ed il Real si è trovato ad iniziare il match in sette contati (meritano una citazione: Piero, Vitto, Ciri, Ricky, Flajo, Sergio, Dani.. con il N.1 recuperato in extremis) a cui poco dopo si è aggiunto Enri.
Non comincia male il Real, andando subito in vantaggio con una precisa punizione di Dani.. che però si rivelerà praticamente l'unico tiro in porta dei rosa-nero nel primo tempo; dall'altra parte il San Nicolò, semplicemente ordinato, fa gioco e pareggia con un tiro da fuori.. poi poco altro.
Secondo tempo e Real assente ingiustificato.. ma molto generoso: concesso un contropiede agli avversari che vanno in vantaggio, poi per vari minuti in campo regna il nulla. Inaspettatamente, con l'unico accenno di pressing, il Real trova sempre con Dani un pareggio che, vista l'orrenda prestazione, sarebbe già un gran traguardo.. Ma il San Nicolò gioca meno peggio e sfruttando il coma-Real torna in vantaggio e nel finale và sul 4-2.
Ultima chance per Dani che colpisce il palo, a sigillare una serata che forse sarebbe stato meglio passarla a guardare il Festival di San Remo.

Adesso per il Real c'è la giornata di riposo, poi chissà..


REAL PORTA SARAGOZZA - SAN NICOLO' 2 - 4

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è evidente che abbiamo dei limiti enormi! Per cui basta fare calcoli e ragionamenti! Dobbiamo giocare ogni partita da qui in avanti con la testa sgombra e pensando che o giochiamo al 101% o le prendiamo da tutti!

Curiamoci le ferite proviamo a metterci un po' di rabbia agonistica il prossimo incontro!!!

Anonimo ha detto...

a parte che siamo in crisi dal girone di ritorno della prima fase.. Pensare che possa essere bastata,o possa bastare, una vittoria per uscirne e' veramente da pazzi.. dobbiamo trovare ancora un modo di giocare decente, che i nostri giocatori singolarmente non saranno dei maradona, ma valgono molto piu di quello che la squadra sta facendo..