martedì 11 marzo 2008

BASTA!!

Ennesima sconfitta per il Real Porta Saragozza che in questa seconda fase sembra proprio non riuscire minimamente ad avere una qualsiasi reazione.
Ad onor del vero ieri sera un barlume in più di grinta e di convinzione rispetto alle uscite precedenti (e ci voleva poco..) sono state messe in campo.. ma quando, nonostante questo, riesci a prenderle anche da una squadra onesta e niente più, mi sa che ci sono un bel pò di cose da rivedere..
Preferisco sorvolare sulla cronaca della partita.. unica nota positiva, l'inserimento di Marconi che, nonostante fosse solo alla sua seconda partita, ha dimostrato una notevole personalità segnando entrambe le reti per il Real.

La prossima settimana c'è la capolista e, se tanto mi dà tanto, ci sarà da divertirsi!

REAL PORTA SARAGOZZA - CRESPOL F.C. 2 - 3

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se guardassimo i primi tempi...saremmo in testa con 12 punti!!!

Nei secondi tempi abbiamo dei cali paurosi!

Comunque c'è da dire che ieri difficilmente arrivavano dalle parti dal portiere! Hanno pescato 2 jolly!!!
Io mi son divertito di più delle altre 2 sconfitte! Ho visto più maroni...sebbene abbiamo grossi limiti!!!

Comunque il mio motto è non pensiamo troppo non facciamo calcoli! E giochiamo partita per partita e poi a maggio tireremo le somme!!!