martedì 30 ottobre 2007

Il Real rialza la testa

Il Real Porta Saragozza riprende il cammino dopo il turno di riposo e lo fa nel migliore dei modi riuscendo a portare a casa una vittoria importante che lo rilancia in classifica e soprattutto da molto morale dopo l'ultimo bruciante stop.
Già prima del fischio d'inizio ci sono sorprese negli schieramenti: i Bomber's sono privi del loro goleador, mentre il Real porta in panchina il nuovo acquisto Raf (che si rivelerà decisivo). Pronti via e dopo pochi minuti i Bomber's passano con un gol un pò casuale in mischia. Il Real comunque reagisce e poco dopo raggiunge il pari con Dani.. ma passano appena una manciata di minuti ed ecco di nuovo i Bomber's a segno con un preciso tiro da fuori. Termina il primo tempo e come al solito il Real si ritrova a dover rincorrere.. ma evidentemente essere in svantaggio è uno stimolo per i ragazzi di coach Saltarelli: infatti prima arrivano al pareggio con Raf e poi, sempre grazie ad una magistrale azione del nuovo innesto, vanno in vantaggio con Ciri. Negli ultimi minuti c'è ancora il tempo per il gol della sicurezza di capitan Flajo e perchè l'arbitro si esibisca in varie sviste più o meno gravi che mandano su tutte le furie alcuni dei Bomber's (vola anche un cartellino rosso).

E' una buona vittoria per il Real e soprattutto un ottimo esordio per il suo pupillo.
Da segnalare la presenza in panchina di Sergio, ancora a riposo precauzionale, sul quale però sta nascendo un caso che sicuramente sarà approfondito nei prossimi giorni da parte della Società.

REAL PORTA SARAGOZZA vs. BOMBER'S 4-2

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Blavi siete!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi vi siede salvati dalla mia collera!

Anonimo ha detto...

Migliore in campo il neo Acquisto Lolli, ma che capitano ritrovato! Ancora una volta un plauso al Coach Saltarelli che ha saputo mettere bene in campo la squadra con un modulo più adatto alle sue caratteristiche e motivarla nei momenti di difficoltà!

Anonimo ha detto...

4) Dani
2) Ciri
1) Flaio
1) Goggi
1) Raf

Giusto?
Aspettiamo i gol del talentino Saltarelli Junior che siamo certi che alla lunga farà la fortuna della nostra squadra