martedì 10 febbraio 2009

IL CUORE NON BASTA..

CTB - DRINK FACTORY 6 - 5

Riprende con una sconfitta, dopo la pausa invernale, il campionato della Drink Factory che comunque deve essere abbastanza soddisfatta per una prestazione a larghi tratti convincente dal punto di vista sia fisico che mentale.

Il Real Porta Saragozza si presenta al gran completo per questa delicata sfida, sono infatti ben 12 i convocati, con il gradito ritorno di Pietro in mezzo al campo e con Mister Vitto a dirigere dalla panchina. Partenza ordinata e decisa del Real che controlla bene l'avversario e dopo pochi minuti passa anche in vantaggio con Ciri abile nel sfruttare rapidamente un calcio di punizione dalla media. Il Ctb non tarda a reagire e prima và vicino al pareggio con una punizione sventata in angolo da una grande parata di Lollo, poi lo ottiene approfittando di un buco difensivo.. e non finisce qui, poco dopo, sempre con la gentile concessione del Real, trova il 2-1, risultato con cui si chiude il primo tempo.
Nella ripresa il copione pare non cambiare ed il Ctb è cinico a colpire per il 3-1 che sembra già dare una svolta al match. Ma la Drink Factory proprio non ci sta: prima Ricky accorcia le distanze, poi Jack riporta il risultato in parità. La partita è veramente un sussulto di emozioni: Ctb di nuovo avanti ed altro immediato pareggio, ancora con Jack. Il Ctb a questo punto dimostra che non a caso sta primeggiando nel girone: prima trova ancora l'opposizione di Lollo autore di un doppio intervento miracoloso, poi però piazza un 1-2 tremendo che colpisce duro i sogni del Real. Nel finale convulso, l'ultimo sussulto è di Raf che da fuori accorcia le distanze.. ma non c'è più tempo: finisce 6-5.

Complessivamente una buona prova degli uomini di coach Vitto, che nonostante la lunga sosta ed una precaria condizione fisica, sono riusciti a tenere testa fino all'ultimo alla capolista, mettendola in più occasioni in seria difficoltà. Ora altri dieci giorni di stop, si ritorna in campo venerdì 20.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

D'accordissimo con goggio.

Abbiamo giocato bene, ma questi erano una squadra che se gli concedi qualcosa non perdonano.. un paio di buchi difensivi (e quando io dico difesa intendo anche il centrocampo) che si potevano evitare con un po piu di attenzione, ma considerando la nostra forma fisica, comprensibili..

Anonimo ha detto...

Che amarezza..

Anonimo ha detto...

ho visto il secondo tempo e mi è sembrata una bella partita, azioni veloci e parecchi gol (peccato alla fine uno in più loro)