martedì 19 febbraio 2008

IL VITTO-SHOW

I tifosi avevano chiesto al Real una reazione.. e la reazione c'è stata.
Anche se le premesse non sembravano delle migliori: Piero all'ultimo dà forfait e vista l'assenza anche del secondo portiere Maste, il Real si vede costretto a relegare in porta il generoso Vitto.. scelta che si rivelerà decisiva.
Con l'esordio del nuovo acquisto Marconi in avanti, Raf al centro della difesa e zero gradi di temperatura il Real parte deciso ma senza riuscire a colpire.. Solo verso la metà del primo tempo Raf con un preciso destro colpisce il palo e Marconi è abile ad approfittare della respinta e ad infilare l'1-0, punteggio con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa la Cotabo, squadra alquanto modesta, prova a reagire ma deve fare i conti con un Vitto ispiratissimo che gli nega il pareggio in diverse occasioni; sull'altro fronte il Real prova a chiudere la partita: di nuovo Marconi per il 2-0 dopo una bella combinazione con Dani.. poco dopo s'invertono i ruoli, assist di Marconi e 3-0 di Dani. Gli ultimi minuti sono tutti per Raf che da fuori area decide di scartabellare una pietra al volo da paura, che dopo aver abbattuto un difensore e piegato le mani al portiere s'infila nel sette.. e poi ancora Vitto con un miracolo di piede mantiene inviolata la propria porta.
Ad onor del vero gli avversari erano tutt'altro che irresistibili, ma comunque al Real va dato il merito di aver saputo gestire bene le difficoltà, portando a casa tre punti vitali per il proseguio del campionato.

COTABO - REAL PORTA SARAGOZZA 0-4

Nessun commento: