Si mangia le mani il Real Porta Saragozza al termine di un incontro giocato con grande determinazione e concentrazione, tenendo testa, per buona parte del match, ad un avversario di buon livello.
Ma come spesso succede, nonostante una prova d'alta intensità, il Real se ne và a casa a mani vuote, con il rammarico per una grossa occasione persa.
Il Real si presenta in campo con una rosa ampia (ben 11 elementi), potendo contare sul ritrovato Pasqua e sul grande ritorno di Pietro; deve però fare a meno di Jack e Luca, oltre all'infortunato Sergio. Partenza cauta dei nostri che nei primi minuti studiano e aspettano l'avversario. Da un'invenzione di Capitan Flajo, che con uno splendido tacco smarca Dany, il Real passa un pò a sorpresa in vantaggio.. ma le solite generose concessioni permettono ai Tecnoformati prima di pareggiare e poi di mettere la testa avanti. Fortunatamente il sinistro di Pietro è rimasto così come l'avevamo lasciato: rasoterra preciso da fuori area e 2-2. Si và al riposo ed il Real ne esce con una buona concentrazione: nei primi minuti del secondo tempo non succede granchè, finchè, con due contropiedi i Tecnoformati se ne vanno sul 4-2. Ma la partita ha ancora qualcosa da dire: Piero tiene ancora vive le speranze di rimonta volando ad evitare il quinto gol, mentre dall'altra parte Pietro è sfortunato cogliendo il palo, sempre con una botta da fuori. Proprio allo scadere segna Raf su bel suggerimento di Dany, ma è troppo tardi ed il triplice fischio manda tutti a casa.
Sicuramente un gran peccato per una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nonostante ciò, segnali confortanti per un Real consapevole che, limate certe amnesie, può giocarsela alla pari con tutti (o quasi..?!)
TECNOFORMATI vs REAL PORTA SARAGOZZA 4-3
martedì 6 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Chiedo scusa a tutti i tifosi per la mia pessima prestazione! Dopo il colpo di tacco credevo sarei riuscito a disputare un grande match ma ero proprio a pezzi e ho giocato in maniera un po' frettolosa e appannata! Grandi regaz! Ottima partita comunque e con questa sconfitta non ci ridimensiona ... ANZI!!!
p.s. grande gestione ancora una volta del parco giocatori da parte di coach saltarelli!
Si, c'e' da dire che ce l 'abbiamo nel Dna questa cosa di giocarcela alla pari con tutti.. dai fattincasa/gnuteam, all'italia calcio a 7, per citarne una forte..
è tutta colpa di flajo
sono in ufficio che mi sto cospargendo il capo di cenere..
C'è solo un CAPITANO, un CAPITANO.. c'è solo un CAPITANO!!
Massi? ma e' appena tornato dal brasile...
io metterei flajo fuori rosa
io darei della cap...ate a maste fino a fargli sanguinare le genge!
non mi fare inkazzare..
Non puoi inkazzarti adesso...se no arrivi scarico al 16...
E poi ti sto mandando a casa un pacco con dentro un negro sordo che esce e ti canta buon compleanno....e poi ti da il regalino...
flajo merda by tutti
Mastellari-san!
Non offendere tuo capitano se no io fare culo a te!
E mandare pure karate-kit a rifare culo a te!
ti inculo a sangue mentre il negro sordo filma e ti mette su youtubu
myaghi mi fa una sega
Mastellaro! Lascia in pace Flaiano!
Scusi Mister Myaghi: ma non era karate-KID?! Karate-kit sembra la versione-arti marziali della macchina di Michael Knight..
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..
che e' sto bordello?
....no stress.....no stress, onore anche con la sconfitta, però ale, sti cazzo di tacchi, uno ogni tanto ti va bene, ma non esagerare.
Beso beso beso, ed un consiglio, andate in ritiro in brasile, ho capito tante cose sui comportamenti di edmundo, adriano, ronaldo....ecc, ecc, domenica giochiamo noi, vi dirò se fa effetto!!!!!
Posta un commento