martedì 10 marzo 2009

UN SUPER-MARCONI NON BASTA.

DRINK FACTORY - LAVORO PIU' 4 - 4

E' un Real dai mille volti quello che ieri sera, dopo una battaglia infinita, ha visto fermare la sua striscia di vittorie, in una partita dove errori ed ingenuità si sono alternati a carattere e determinazione, da parte di un Lavoro Più ben più solido di quanto non dica la classifica.

La Drink Factory torna ad avere a disposizione Matte al centro della difesa, Albe pronto a subentrare dalla panchina e Marconi a cui si chiedono gli straordinari viste le assenza di Dani e Jack. Partenza equilibrata con entrambe le compagini attente a non scoprirsi; il Real non costruisce granchè affidandosi esclusivamente a conclusioni dalla distanza. Il risultato è sempre inchiodato sullo 0-0.. ma a pochi minuti dalla fine del primo tempo il Lavoro Più, sfruttando un errore in difesa di Ricky, passa in vantaggio con un preciso colpo di testa. Sull'1-0 si và al riposo.
Nella ripresa il Real è assolutamente determinato a rientrare in partita, ma sembra proprio essere una serata no: Marconi si presenta davanti al portiere ma quest'ultimo miracolosamente sventa.. sull'altro fronte, grazie all'ennesimo regalo a centrocampo, c'è il raddoppio che pare chiudere la partita. Ma non è così perchè non passa neanche un minuto e Marconi si rifà ed accorcia le distanze. La Drink Factory torna a crederci, ma deve fare i conti anche con la sorte avversa: Alberto devia un innocuo tiro avversario mettendo fuori causa Lollo ed il Lavoro Più torna in vantaggio di due reti. Il Real non ci sta: ancora Marconi per il 3-2.. e poi capitan Flajo di testa su un cross di Matte inchioda il 3-3. Finita?.. assolutamente no. Sempre un immenso Marconi porta addirittura avanti la Drink Factory! Sembra il colpo del k.o., ma nell' arrembaggio finale un Lavoro Più mai domo trova il definitivo 4-4.

Una grande delusione ma anche la consapevolezza di aver sfiorato una grossa impresa, riuscendo quasi in una rimonta clamorosa. Evitando certe evidenti ingenuità, il Real potrà riprendere la propria marcia. Ora arrivano dieci giorni di riposo: si torna in campo venerdì 20 marzo contro i Plaza Cardueza.

Nessun commento: