mercoledì 7 maggio 2008

11° GIORNATA di Campionato

Siamo arrivati all'epilogo della stagione 2007-08 per il Real Porta Saragozza che, a meno di improbabili combinazioni di risultati, deve rinunciare ai play-off e concludere un'annata tutt'altro che positiva.
L'ultimo match vedrà di fronte i rosa-nero opposti agli Oll Blex: è la prima volta che le due squadre s'incontrano, ma basta dare un'occhiata alla classifica per capire che i 3 punti debbano essere il solo e unico obiettivo per il Real.
L'incontro si disputerà stasera, alle ore 21 al campo Virtus di via Valeriani.

OLL BLEX vs REAL PORTA SARAGOZZA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh!
Io non la vedrei così grigia!!!

Alla fine nella prima parte del campionato abbiamo fatto più punti dello scorso anno.
E se vinciamo oggi avremmo fatto solo 3 punti in meno nella seconda parte.

Secondo me invece nonostante la nostra pistolaggine stiamo chiudendo bene e stiamo mettendo delle buone basi per la prossima stagione!!!

Ora pensiamo a vincere e poi Ricky ci vuole una tua gufata memorabile per farci andare ai play-off!!!

Anonimo ha detto...

Ad essere onesti, andiamo a vedere gli avversari con cui abbiamo giocato l'anno scorso, soprattutto nella seconda fase (che tra l'altro era composta anche da squadre medie e non solo da casi umani..), e confrontiamole con le amebe di questa Silver Liga..

E' indubbio che quest'anno abbiamo deluso!

Una squadra come la nostra, per quanto mediocre sia, avrebbe dovuto conquistare i play-off della Silver già con giornate d'anticipo e non dover aggrapparsi a strani incastri di risultati o doversi affidare alle "imprese" di un gufo!

Comunque dai, stasera massimo impegno e poi si vedrà..