lunedì 7 gennaio 2008

Scatta l'operazione: "Pancia mia....levati dalle palle!"



Ok!
Da oggi per il capitano è scattata ufficialmente la dieta ferrea!
Forse ho toccato uno dei punti più grassi di sempre della mia vita e queste feste le ho onorate al meglio!
MA DA OGGI SI CAMBIA REGISTRO!
PER IL BENE DEL REAL CHE HA BISOGNO DI TUTTI I SUOI UOMINI AL MEGLIO DELLA LORO CONDICIOZIONE!!!

Certo che un po' mi mancheranno i miei compagni di mille avventure culinarie....

Ma se sarò bravo sarà solo un arrivederci!!!

DAI REGAZ CHE SON CARICHISSIMO E PER L'11 SI VEDRANNO GIA' I PRIMI PROGRESSI!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Youhhhh!
C'è nessunooooooo???

Bruce Lee ha detto...

fatti non pugnette

Bruce Lee ha detto...

flajo fuori rosa

Anonimo ha detto...

ho già perso 2 chili!!!!!!!!

Zio Mastellari pancione!!!

Anonimo ha detto...

2 chili in 2 giorni!!! GRANDE CAPITANO! Ti vogliamo così! Guida il Real alla conquista della Silver!

Anonimo ha detto...

I miei nuovi amici sono:

Minestron
Insalat
Carotin
Riso in bianc!

Anonimo ha detto...

il primo che mi parla di Mc Donald gli mordo una coscia!